CATALOGHI

CATALOGHI

CATALOGHI

Catalogo LITTLE TIKES

Little Tikes, fondata nel 1970, è un marchio internazionale di giochi innovativi e di alta qualità, pensati per i bambini dalla prima infanzia all'età prescolare. Selegiochi è distributore esclusivo per l'Italia dal 1988, seleziona accuratamente gli articoli presenti in questo catalogo con un ampio assortimento di articoli che coprono i segmenti dei giochi d'infanzia di piccole e medie dimensioni, dello sport all'aria aperta, dei veicoli e delle grandi strutture da esterno.



Catalogo SLOW TOYS

La serietà accompagna da sempre la selezione dei circa 600 giocattoli contenuti in questo catalogo, caratterizzati da pochi ma importanti elementi in comune: attenzione alla crescita, all'immaginazione, alla sperimentazione dentro e fuori casa.
Tanti classici senza tempo si trovano sfogliando queste pagine, accompagnati da idee nuove e curiose.
Slow Toys vuole offrire una valida alternativa all'ampia diffusione dei giochi meteora, frenetici e omologati.



Catalogo SCHLEICH

Schleich è un'azienda tedesca fondata nel '35. Dal '50 inizia a creare miniature di personaggi comici (fra cui i noti Puffi). Le riproduzioni di animali iniziano negli anni '80, sono tra le migliori al mondo e vengono disegnate ancora dalla casa madre, in Germania.
Dal 2003 sono arrivati: cavalieri, elfi e West, divenuti subito oggetto di interesse per i collezionisti.
La cura del dettaglio e la maestria degli artigiani, che dipingono ogni miniatura a mano, accontentano chiunque cerchi un regalo particolare.