NEWS

NEWS

NEWS
3 novembre 2014

Selegiochi partecipa a G! come Giocare

Anche quest'anno Selegiochi partecipa a G! come Giocare, la manifestazione che realizza il sogno dei più piccoli: giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi, dai grandi classici fino alle ultime novità...




24 aprile 2014

BRIO incoraggia a non smettere mai di giocare

BRIO incoraggia a non smettere mai di giocare.
Nel concorso Facebook, "Liberate a friend", libera un amico, BRIO regala 500,00 euro a un certo numero di vincitori che avranno l'opportunità di prendersi una giornata di riposo dal lavoro per trascorrerla giocando.




28 ottobre 2013

Selegiochi a G! come Giocare

Anche quest'anno Selegiochi partecipa a G! come Giocare, la manifestazione che realizza il sogno dei più giovani: giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi, dai grandi classici fino alle ultime novità...




2 maggio 2013

Catalogo Slow Toys 2013

Selegiochi arriva alla 6ˆ edizione del catalogo Slow Toys, ormai simbolo di una selezione accurata di giocattoli che definiscono un'offerta improntata al classico senza tempo.
Il catalogo contiene circa 700 articoli con circa 150 novità rispetto al catalogo del 2012...




14 gennaio 2013

Catalogo Little Tikes 2013

Selegiochi presenta il nuovo catalogo Little Tikes 2013.
Quest'anno l'assortimento proposto da Selegiochi si arricchisce di nuovi articoli in quasi tutti i segmenti per i quali il marchio Little Tikes è tanto apprezzato al mondo, dedicando sempre molta attenzione a prodotti innovativi, funzionali, idonei alle esigenze di bambini e genitori.




29 ottobre 2012

Selegiochi a G! come Giocare

Selegiochi partecipa per il secondo anno a G! come Giocare, fiera-evento gratuita dedicata al mondo dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo dal 16 al 18 novembre 2012 nel polo fieristico cittadino di Fieramilanocity.




1 ottobre 2012

Costruisci le nuove idee

E' arrivata Brio Builder, una linea nuova di giocattoli del marchio Brio.
Si tratta di un esclusivo sistema di costruzioni in legno dove il bambino è il costruttore: si possono creare straordinari modelli con dettagli realistici, utilizzando pezzi tra loro intercambiabili.




2 aprile 2012

Catalogo Little Tikes 2012

Selegiochi, distributore esclusivo del marchio Little Tikes dal 1988, presenta per il 2012 un catalogo che è il risultato di un'attenta e accurata selezione, volendo offrire un'ampia gamma di giochi innovativi pensati per bambini dalla prima infanzia all'età prescolare.




2 aprile 2012

Catalogo Slow Toys 2012

Selegiochi arriva alla 5° edizione del catalogo Slow Toys, ormai simbolo di una selezione accurata di giocattoli che definiscono un'offerta improntata al classico senza tempo, senza disdegnare le novità del settore, ma con uno spirito attento alla crescita, all'immaginazione e alla sperimentazione.




9 marzo 2012

PlanToys lancia sul mercato Planwood, il nuovo materiale ecocompatibile

Planwood è un composto di legno non tossico ricavato dall'utilizzo di due tonnellate di segatura al giorno delle fabbriche PlanToys. In questo modo, nulla viene sprecato nell'utilizzo dell'albero della gomma PlanToys. Attraverso stampi a pressione vengono create fibre di legno ad altissima densità, durevoli e resistenti.




6 febbraio 2012

Mini Micro 3 in 1 vincitore del Toy Award 2012

Il Toy Award 2012 è stato assegnato a Micro per il suo nuovissimo monopattino Mini Micro 3 in 1 dedicato ai più piccoli. Una giuria indipendente ha votato come ogni anno per l'assegnazione del Toy Award 2012 alla più grande fiera internazionale del Giocattolo, Spielwarenmesse di Norimberga.




02 gennaio 2012

Selegiochi distribuisce Tinti

Selegiochi ha stretto un accordo con il produttore Tinti per la distribuzione sul mercato italiano dei giochi per il bagno Tinti.
Tinti è produttore leader di prodotti colorati naturalmente nel segmento giocattoli e cura persona. Tinti si concentra sullo sviluppo di prodotti sani ed ecologici per bambini lasciando spazio alla creatività, alla fantasia e al divertimento...




28 marzo 2011

In uscita il nuovo catalogo Slow Toys 2011

Selegiochi pubblica il nuovo catalogo Slow Toys 2011. Includerà quasi 600 articoli, che spaziano in qualunque segmento e fascia di età. Di questi, circa 180 sono nuovi articoli rispetto al catalogo del 2010. Le novità sono rappresentate da ampliamenti di gamma di aziende che erano già rappresentate, alcune interessanti novità di aziende già note e alcune linee di prodotto completamente nuove...




07 marzo 2011

Le scelte ecosostenibili di Selegiochi

Da quando, nel settembre 2010, si è trasferita nella nuova sede di Binasco, con uffici e magazzini, Selegiochi ha fatto alcune scelte ecocompatibili dettate da valutazioni economiche di lungo periodo e da scelte di valore della proprietà. I lavori sono stati lunghi e impegnativi, ma oggi Selegiochi ha montato sul tetto del magazzino 864 pannelli fotovoltaici a copertura di una superficie di circa 1.500 metri quadrati...




01 settembre 2009

Selegiochi acquisisce Ambi Toys

Da quarant'anni Ambi Toys sviluppa una gamma di giocattoli per la prima infanzia caratterizzata da un design essenziale, da un'accurata conoscenza delle fasi di sviluppo, dall'uso dei colori fondamentali, da un'attenzione esasperata per la qualità e la sicurezza...